Ristorante pizzera San Gottardo - Ristorante a "La rasa" di Varese

La pizza è la specialità della casa al Ristorante Pizzeria San Gottardo. La nostra passione per la pizza arriva da lontano, ed ogni giorno siamo lieti di proporvi una vasta scelta tra gustosissime pizze, anche da asporto.

Nella nostra pizzeria potrete sempre scegliere di ordinare anche:

  • Pizza al Kamut: Il Kamut è una particolare farina che deriva dalla lavorazione di un frumento orientale, il Khorasan. Kamut è un marchio registrato di qualità dell'Azienda americana Kamut, che negli anni '70 iniziò ad interessarsi a questo tipo di grano perfezionandone i processi di lavorazione. La farina di Kamut, con il suo elevato potere calorico ed energetico, ha dunque qualità e proprietà maggiori al comune frumento ma, dato che continene glutine, non è adatta alle persone che soffrono di celiachia.
  • Pizza senza glutine (per motivi organizzativi dovrà essere ordinata prima)
  • Lievito madre: Le proprietà e i benefici del lievito madre sono diversi. Prima di tutto, la fermentazione dei batteri lattici favorisce un'alta digeribilità per l’'rganismo e agisce da conservante naturale. Inoltre, i lieviti che sono presenti naturalmente nella farina sono meno concentrati rispetto a quelli commerciali e, per questa ragione, la farina madre vanta una maggiore tollerabilità. Il lievito naturale è, poi, privo di additivi artificiali e conservanti ed è maggiormente tollerato dai diabetici: il pane derivato dalla pasta madre richiede un minor aumento dei livelli di zucchero nel sangue, nonché una minore produzione d'insulina e dà un maggiore senso di sazietà che aiuta chi soffre di diabete.

 

Da Giovedì a Domenica effettuiamo anche un comodo servizio di consegna a domicilio.

Ristorante Pizzeria San Gottardo

Menu di Natale 2017 al Ristorante Pizzeria San Gottardo di

Ecco il menu di Natale 2017

Menu di Natale 2017

 

Ristorante Pizzeria San Gottardo Varese - Prenotazione on-line

  • 31/12/2017: siamo aperti fino alle 23:00 con menu alla carta e pizzeria!
  • 01/01/2018: siamo aperti a pranzo!
Condividi...